• Ideas
  • Estrazione giacenza media anno solare per dichiarazione dei redditi

Noi contribuenti italiani abbiamo bisogno di avere la giacenza media del conto corrente in essere in Bunq e ovviamente con il saldo finale alla fine dell'anno solare per la dichiarazione dei redditi che per per la richiesta dell'ISEE. Come si può ottenere tutto questo?

I would advise you to ask this in the Support chat 💬, they can help out with very specific documents. I am not aware of a way to do this in the app other than manually calculating the numbers.

2 years later

Basta non dichiarare nulla

@Frasse#210741 No ho deciso di non dichiarare nulla

2 months later

@viland967#210746 Ciao,
          volevo sapere se non dichiarando nulla è risultato nell'isee questo conto? Cioè nel senso lo hanno trovato loro che esiste come succede per quelli italiani che contattano dicendo che gli risulta per esempio una prepagata non dichiarata oppure di questo senza dichiarazione non appare?

@New-Olive-Eagle-868044766#216073 Basta tenere una giacenza media inferiore a quello stabilito dalla legge , semmai fosse più altra, apri altri conti e giri le somme

@viland967#216074 Grazie per la risposta allora ottimo

@New-Olive-Eagle-868044766#216075 Io ho bunq dal 2018 e canalizzo gli addebiti degli SDD utenze di diverso genere. Se hai bisogno sono qui

@viland967#216077 Grazie ancora, ecco io sono nuovo qui, volevo provare se american express accetta iban NL olandese mi conviene spostarli qui gli SSD invece di tenere un conto unicredit solamente per amex anche se gratis mi hanno dato questo conto pure bonifici gratis illimitati non so se spostamenti continui per le utenze ogni mese verso quel conto magari i miei stessi soldi me li calcolano il doppio

2 months later

@viland967#216077 Ciao, come va? Volevo farti una domanda riguardo la domiciliazione delle utenze. Per l'addebito automatico con tim io uso sepa con iban IT, stessa cosa amex ecc. Mi domandavo se in Italia qualsiasi genere di utenza accetta iban europei oltre IT come qui su bunq NL olandese? Grazie

15 days later

Ciao ragazzi , mi servirebbe l'isee ... Come posso fare per richiedere la giacenza media del 2019?

a year later

Ho bunq da un paio di mesi e volevo sapere se bunq produce dei documenti per la compilazione del quadro Rw del 730 ?

Write a Reply...