Salve, vorrei esprimere le mie opinioni sull'app Bunq.
Inanzitutto trovo i nuovi aggiornamenti fantastici ma sarebbe veramente bello rendere l'app più pulita eliminando quella fastidiosissima sezione "archiviato" nella dashboard principale, dove viene mostrato le tue carte e i tuoi conti chiusi. Sarebbe meglio nasconderla in un menu secondario nella sezione profilo per rendere l'app più pulita.
Trovo fantastico l'introduzione della Metal card, anche se sarebbe più allettante l'idea di poterla ricevere gratuitamente nel conto elite da 18,99€. (Il conto costa già abbastanza quindi chiedere 99€ per una carta in metallo mi sembra eccessivo). Sarebbe bello offrirla gratuitamente solo con il conto elite (stile n26).
Modalità chiara: sarebbe fantastico se si potesse pensare di migliorare anche la modalità chiara dell'app e renderla visivamente più carina.
Stile icona app: Sarebbe bello anche poter cambiare l'icona dell'app per chi usufruisce del piano a pagamento pro ed elite (stile n26) con un'icona solo nera che da un tocco di "premium".
Sarebbe fantastico inoltre se ci fosse la possibilità di scegliere anche un iban ITALIANO, di poter accedere alla sezione "Azioni" anche dalla Germania (o comunque rimuovere la sezione per i paesi in cui ancora non è possibile acquistare azioni)
Sarebbe bello una partnership con bitpanda per offrire anche l'acquisto di crypto oltre alle azioni.
Per il resto è fantastica.
Spero che almeno alcune di queste funzioni vengano aggiunti nei prossimi aggiornamenti.
Grazie mille per il vostro lavoro, siete fantastici! :)